Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Poesia di vita

Posted by lezia su 30 settembre 2012

 

Cacciati via i pensieri…
e torno in me,
torno ad essere “letizia”,gioia,serenità e purezza.
Torno perchè vivo,
torno e voglio restare stavolta per sempre accanto a te,
dentro di te.

Tu che mi hai accompagnata lungo i miei passi d’ombra,
passati ormai e schiacciati dall’arcobaleno di altre emozioni,
emozioni reali,emozioni d’amore,
emozioni di cuore.
E tu finalmente mi hai ritrovata festosa più di prima,
come un fulmine a ciel sereno,
e da te non voglio più andar via.
Bentornata mia poesia!

Ed eccomi ritornata in me, a scrivere qualche versetto.Non succedeva da un pò, ormai la vita frenetica non mi permette più di stare con una penna e un foglio in mano, ma questa mia poesia é un ritrovo con la poesia e da oggi prometto di ritargliarmi un pò di tempo per scrivere qualche versetto.
Ed è grazie a queste emozioni che sento dentro che la poesia è rispuntata come un fiore colorato, grazie amore.

Una Risposta to “Poesia di vita”

  1. devilmanga said

    in rima sei ancora più bella!

Lascia un commento

 
