Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

La nostra casetta :D

Posted by lezia su 24 maggio 2011

Signori e signore, gentlemen e woman, bambini e bambine…i mobili sono arrivati e finalmente la nostra casetta é al completo!😀
Più la guardo, più mi innamoro…che splendido nido d’amore!
Sono contenta, felice, mi brillano gli occhietti al solo pensiero che..avrò accanto a me una persona splendida come te amorino mio!
E oggi che é il nostro mesiversario io ti mando un bacione spleciale!

Ps: le foto della casetta arriveranno presto!

Una Risposta to “La nostra casetta :D”

  1. devilmanga said

    :**************************
    è vero che la nostra casetta splende.. ma non splende per i mobili ma perchè ci sei tu!

Lascia un commento

 
