Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

All we need is love!

Posted by lezia su 24 marzo 2011

Se ricordo quella nostra prima uscita mi vien da ridere: arancine e rosticceria a tignité e tanti doppi sensi…e i primi abbracci, i primi baci “burrocacati”e le prime coccole al prato…é tutto impresso nel cuore e ogni volta che un ricordo esce fuori, un brivido attraversa la schiena…
E poi pian piano il nostro amore é cresciuto sempre più, e anche noi siamo cresciuti, ci siamo confrontati, abbiamo riso, pianto, urlato al mondo intero il nostro amore e adesso…é un continuo andar avanti verso la felicità…
Amore non ti scordare che senza e’ té nun pozzu stare!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dolcino!

LeziaInlove

Ps: Che bella immagine romanticona che ho rubacchiato!😀

2 Risposte to “All we need is love!”

  1. devilmanga said

    amorinooo.. che bello rileggere le nostre prime uscite, mi fai impazzire per quanto ti voglio bene!!

  2. anastasia agathangelou said

    awww how sweet!

Lascia un commento

 
