Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’anno che verrà

Posted by lezia su 30 dicembre 2010

Gentili  Signori e Signore, fanciulli e fanciulle,bambini e bambine…aprite bene le orecchie perché una stupenda notizia vi darò:
il mio amorino mi ha chiesto di sposarlooooooooooooooooooo🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
E’ una gioia indescrivibile, al solo pensiero mi batte forte forte forte forte forte forte il cuoreeeeeee!
L’anno che verrà sarà un anno importante, una gioia continua… e auguro a tutti di provare la stessa gioia che stò sentendo io!

3 Risposte to “L’anno che verrà”

  1. devilmanga said

    questo è l’ultimo capodanno da scapolo!
    dobbiamo festeggiare!!

  2. Pia said

    E’ da tanto che non passo di qui, ma sono felicissima di trovare questa bellissma notizia! Vi auguro tanta felicità! Buon 2011!

Lascia un commento

 
