Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

l’amore eterno

Posted by devilmanga su 15 dicembre 2010

Non scrivo da molto in questo blog perchè non è stato un bel periodo.
A distanza di quasi 20 giorni sono morti entrambi i miei nonni.
La morte di mia nonna ha creato nel cuore di mio nonno una solitudine tale da non essere colmabile.
Se ne vanno delle persone che per me erano come dei genitori.
Sono cresciuti insieme a me, mi hanno cresciuto, sfamato dopo la scuola, aiutato a fare i compiti.
Ho ascoltato storie di guerra, storie di ricostruzione di un’Italia distrutta dalla guerra e storie di famiglia.
Il fatto che non sentirò più mio nonno raccontarmi quando vide mia nonna in via dante col carretto mi rattrista davvero tanto.
L’unica cosa che mi rincuora è sapere che l’amore, quello vero, quello eterno, esiste e probabilmente lo porto nel dna grazie ai miei nonnini.
Dire che non vi dimenticherò mai è dire poco poiché vi vedrò sempre guardandomi allo specchio.

Una Risposta to “l’amore eterno”

  1. lele said

    E’ splendido tenere vivo il ricordo delle persone che ti hanno tenuto per mano e accompagnato lungo la strada della vita..l’amore eterno esiste e loro ne sono stati veramente la dimostrazione. E’ amore eterno anche quello che tu provi per loro perchè vive ancora nel ricordo.

Lascia un commento

 
