Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Week end con morso :D

Posted by lezia su 8 luglio 2010

E’ arrivato finalmente e non vuole togliersi più di dosso:caldooooooo vai viaaaa!
E noi per rinfrescarci abbiamo passato uno stupendo week and al mare con cenette e pranzetti preparati con le nostre manine a base di pesce, cozze e ricci (quest’ultimi pescati dal mio amore).
Oltre ai bellissimi momenti vissuti, questo week end ci ha lasciati anche un ricordo nelle nostre braccia…un bel morso!
Si presume sia un “morso” di medusa ma di certezza non ce n’è perchè ne io ne il mio amore ci siamo accorti di niente al mare, forse l’acqua troppo fredda ha ammortizzato il dolore😀

Una Risposta to “Week end con morso :D”

  1. devilmanga said

    amolinoo.. anzi a me sta passando questo morso!

Lascia un commento

 
