Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Buon compleanno amorino mio!

Posted by lezia su 16 novembre 2009

Oggi amorino mio é il giorno del tuo compleanno,
il giorno in cui ,26 anni fa,
i tuoi occhi hanno visto il sole…
Auguri mio amatissimo uomo!
Festeggerò con te
quest’evento importante
ti riempirò di mille baci
di mille abbracci
di mille auguri…

Una Risposta to “Buon compleanno amorino mio!”

  1. devilmanga said

    quanto è bello questo video!
    e poi serenata rap è una delle canzoni d’amore che più preferivo in gioventù

Lascia un commento

 
