Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Siamo io e te…a quota tre!

Posted by lezia su 24 marzo 2009

lety-e-mark1

Non trovo le parole, forse dall’emozione…eppure é così, li ho contati tutti uno dopo l’altro…e siamo arrivati a quota 3!
E non 3 secondi, o 3 minuti, o 3 ore, o 3 giorni, o 3 mesi…ma 3 anni!
Il tempo é volato senza neanche rendercene conto, e ogni giorno nuove emozioni, una dietro l’altra, tanta gioia, tanti sorrisi che mi hai donato e che mi hanno reso una persona serena e felice.
In ogni momento difficile mi sei stato vicino come un’ancora, ed ogni nuvola grigia che è passata, tu, con la tua dolcezza e col tuo amore, l’hai cacciata via.
Stupendo fu il giorno in cui per la prima volta i nostri volti si incontrarono e i nostri cuori teneramente si unirono…
Ti amolicchio amorino mio, auguri per il nostro terzo anniversario.

LeziaInLove

5 Risposte to “Siamo io e te…a quota tre!”

  1. devilmanga said

    dopo 36 mesi non siamo più neanche coperti dalla garanzia, ma tanto non ti cambierei mai :***

    Quanto è bello il disegno, grazie amolino (di tutto!)!

  2. Domenico said

    cari piccioncini, dopo sedici brevissimi anni di fidanzamento, tra diciannove lunghissimi giorni mi sposooooooo……..

  3. lezia said

    Domenico caro, i nostri più sinceri auguriiiiii per una vita felice insieme alla tua dolce metà!

  4. fmn2 said

    Mi affaccio dopo una pausa troppo lunga! Auguri per i tre anni insieme,ma ormai sono passati ancora sei mesi da allora! Nessun nuovo post? Che è successo? Tutto bene spero. Auguri ancora!

Rispondi

 
