Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Tra neve e sole

Posted by lezia su 17 febbraio 2009

varie-foto-1282

Sono qui,
da una finestra appena aperta contemplo il sole che viene e và…ammiro le valli e le montagne ancora innevate e il fresco vento che ancora persiste e sfiora i miei lunghi capelli.
Non è facile vedere da questa finestra il chiaror della neve, qui nella mia terra non si vede quasi mai..ed oggi voglio godermi serenamente questo paesaggio…
Sono serena, il momento difficile é stato quasi superato, i lunghi abbracci del mio amole mi hanno aiutato a superar tutto con un sorriso stampato in faccia…ed é anche grazie a lui che finalmente sò cos’é il diritto privato…ed ho superato l’esame proprio stamattina!
Grazie per il sostegno…(ci vorrebbe l’ emoticon della ragazza pon pon che io e il mio amole usiamo spesso su msn 🙂 )
E adesso amorino…in bocca a Lety!  😛

LeziaPrivata

Una Risposta to “Tra neve e sole”

  1. devilmanga said

    eheh.. tutto merito tuo!
    grazie e speriamo bene!

Rispondi

 
