Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Rompendo un attimo il silenzio

Posted by devilmanga su 7 febbraio 2009

E’ da un pò che non si scrive in questo blog.
Dallo scorso anno.
Ne sono successe tante di cose, sia belle che brutte.
Riportarle tutte è davvero impossibile.
Posso solo dire che sono innamorato più del mio amolino dall’ultima volta che ho scritto in questo blog.
E che ogni giorno mi sorprende sempre di più.
Che bella personcina che ho rubato a questo mondo.
Come fa a farmi ridere come un cretino, a farmi sussultare il cuore ogni volta che ci vediamo e a farmi commuovere dopo tutto questo tempo?
Ogni volta che è triste io sono triste, se è allegra io sono allegro, se lei è sazia io sono sazio.
Tutto il resto che può essere successo nella mia vita gira attorno a tutto questo, ed è quindi marginale.
Forse ha piovuto, ma con un sole personale non ho cura di rendermene conto.
Forse c’è stato un vento forte, ma io ero riparato nei suoi abbracci e non avrei sentito un uragano.
Potrebbe anche essere iniziata un’altra guerra, ma come potrei mai sentirla, non avete idea del rumore che fa il cuore della mia bella.
Un pensiero infine mi soggiunge.. fra un pò sarà San Valentino ma, figuriamoci, noi non abbiamo ancora smesso di festeggiare quello di l’anno scorso.

Una Risposta to “Rompendo un attimo il silenzio”

  1. lezia said

    Amole, tutto il nostro mondo é bello perchè vissuto insieme, passo dopo passo, carezza dopo carezza, bacio dopo bacio.
    E sono questi gli sguardi giusti col quale affrontare la vita e le difficoltà, basta un abbraccio, una carezza e ritornano a fiorire i prati.
    Ti amo piccolo mio!

Rispondi

 
