Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Alle prese con la matematica

Posted by devilmanga su 10 ottobre 2008

Sia io che io il mio amolino siamo alle prese con la matematica.
Ma adesso caro il mio amolino, ho risolto il nostro problema.
Ho trovato un video su youtube che spiega come fare le moltiplicazioni senza conoscere le tabelline.
Siamo a cavallo!

2 Risposte to “Alle prese con la matematica”

  1. sam said

    ok amora lo sai che ti amo ma mi pare più difficile questo metodo che conoscere le tabelline…. la calcolatrice, no?? bacio

  2. lezia said

    Beh,é un metodo simpatico sicuramente, ma la calcolatrice…quella è insostituibile! 😛

Rispondi

 
