Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Vacanze finite se mai sono iniziate

Posted by devilmanga su 28 agosto 2008

Sia io che il mio amolino ormai possiamo considerarci a pieno regime.
Da lunedì si ritorna al solito tram tram quotidiano.
Da lunedì cambio sport.
Invece che continuare la piscina ritorno al mio vecchio amore da diciottenne: il bodybuilding.
Meno bello e meno spettacolare del nuoto ma sento come la naturale esigenza di sollevare dei pesi.
In più è il momento di rinforzare i muscoli della schiena in vista della vecchiaia che avanza.
E, soprattutto, di perdere questi molti chili che si stanno sommando con quelli dell’inverno passato.

Siamo tornati sia io che il mio amolino, o yeah!

2 Risposte to “Vacanze finite se mai sono iniziate”

  1. domenico said

    cara Lezia pericolo scampato, lavoro vicino casa…buona continuazione delle vacanze, io da lunedì sono in servizio

  2. lezia said

    Io inveceda lunedì…ricomincio a lavorare nel mio amato hotel, studio sul serio e…ho deciso di fare piscina (e di imparare a nuotare per una volta e per tutte)! 😀

Rispondi

 
