Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Un quarto di secolo

Posted by lezia su 16 agosto 2008

Ieri ho spento 25 candeline…
L’importante é che l’ho trascorso con le persone a cui voglio bene!
Tanti auguri a me 😀

5 Risposte to “Un quarto di secolo”

  1. […] Ieri ho spento 25 candeline… L’importante é che l’ho trascorso con le persone a cui voglio bene! Tanti auguri a meContinua […]

  2. devilmanga said

    quanto sarebbe bello che ogni giorno fosse il compleanno del mio amolino!

  3. lezia said

    emmm…e che mi vuoi ogni giorno più vecchia ah????!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  4. Fede said

    Auguri piccola grande donna!!!!

    Scusa il ritardo ma come puoi immaginare in questo periodo sono troppo presa da altre cose…mancano 16 giorni!!!!!

  5. erika said

    Auguri !!!!
    In ritardo, è vero…ma gli auguri son sempre ben accetti!!!e poi son fatti con tanto affetto 🙂
    t.v.b :*

Rispondi

 
