Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Prima seguivo gli ideali

Posted by devilmanga su 5 agosto 2008

Forse è questo il momento in cui si invecchia.
Quando si smette di inseguire gli ideali.
Non c’è più tempo per loro, non è più il caso, non ho più l’età.
Li devo mettere da parte lì in un angolino, in un cassetto.
Forse lì smetteranno di perseguitarmi diventando i miei incubi.
Adesso inseguo l’economia, il mercato, faccio e concludo affari.
Oggi ho addirittura ricevuto la prima richiesta di sponsor per un mio progetto.
Il tutto da libero professionista ed il tutto ancora agli inizi ma speranzoso nel futuro.
Non so se è stato tempo perso sospirare, però ho investito molto sulla mia persona per seguire i miei sogni ed adesso mi ritrovo ad avere un curriculum ed una esperienza che impiegata nel mondo lavorativo è pari davvero a pochi.
E magari, un giorno, con l’aiuto del mio amolino, potrò permettermi il lusso di riaprire quel cassetto.

Una Risposta to “Prima seguivo gli ideali”

  1. lezia said

    Amorino, sono orgogliosa di te perchè hai imparato tutto da solo e hai costruito questo tuo mondo senza l’aiuto di nessuno ma solo con la tua forza d’animo.
    Non abbondarli mai gli ideali, quelli vivono in noi e non possiamo fare a meno di inseguirli fino alla loro realizzazione.
    Non abbatterti mai, sono certa che insieme ritroveremo la via, come quella che abbiamo ritrovato nell’isola di Mozia e che ci ha condotto alla giusta strada.

Rispondi

 
