Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Amuleto antisfigafotocamera!

Posted by lezia su 27 luglio 2008

Da oggi ho deciso che porterò con me un’antisfiga…ma non uno normale, ma uno che mi permetta di sconfiggere la sfortuna che ultimamente si aggira attorno a me e non vuole mollarmi riguardo le fotocamere…
E adesso vi spiego il perchè…
A maggio ho fatto la madrina di Cresima e la mia figlioccia mi ha regalato una fotocamera digitale bellissima che purtroppo aveva un difetto di fabbrica…anche se con un pò di storie il negoziante me l’ha cambiata con una nuova….che dopo due settimane circa risulta anch’essa malandata, pur non usandola!!!
Quella macchina fotografica avrà fatto al massimo 4/5 foto, niente di più.
La riporto dal negoziante che appena mi vede gli viene il volta stomaco…e per mandarla in assistenza ha voluto ben € 15,00 per la spedizione…
La mia bellissima fotocamera é già in assistenza da un mese e ancora nessuna notizia e visto che siamo alle porte della chiusura delle fabbriche…chissà quando la rivedrò…
Ma la cosa simpatica é che anche la fotocamera del mio amolino deve esser mandata in assistenza (ho contagiato il mio amole della fotocamerasfiga)…e per completare il tutto, da qualche giorno non funziona neanche la fotocamera integrata al mio cellulare…questo che vuol dire?! Che non potrò immortalare i paesaggi che i miei occhi ammirano e i sorrisi del mio amole!!!
Qui ci vuole davvero un grandeeeee amuleto-antisfiga con fotocamera digitale integrata  all’occorrenza!!!

LeziaPhotocam

4 Risposte to “Amuleto antisfigafotocamera!”

  1. devilmanga said

    amolino mio!
    è colpa della mia faccia se stiamo bruciando tutte le macchine fotografiche!
    d’ora in poi foto solo a te ed ai tuoi vestitini!

  2. maruzza said

    ammora mia ma che ti combina sta fotocameretta??!! 😦

  3. domenico said

    vorrà dire che imprimerai i bei luoghi nel magico album dei ricordi che custodiamo caro nel cassetto del nostro cervelletto
    Ps: con i dovuti scongiuri speriamo che le mie fotocamere continuino a stare bene 🙂

  4. maruzza said

    a tropea porto la mia, non ti seccare!! ahahahahhahahah

Rispondi

 
