Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Girovagando per la mia terra

Posted by lezia su 6 luglio 2008

Da una settimana posso dire di essere in vacanza e quindi gironzolo già tra mari e monti, spiagge e colline, boschi e vallate…(vi pare che ho tutti sti soldi per spassarmela così eh?)
Dopo esser già stata a Cefalù, poi a Tre Fontane dal mio amole, adesso il trenino mi porterà verso Messina, precisamente a Capo D’Orlando.
Ci sono già stata una volta un pò di anni fa, ricordo solo che nell’acqua del mare ci si poteva specchiare e che la spiaggia era grande e pulita…spero che gli anni non hanno distrutto o comunque cambiato l’idea che ho di questo posto che mi colpito talmente tanto da andarci in vacanza insieme al mio fratellone…certo sarà una mini vacanza, ma mi accontento 😀
l’unica cosa che mi spiace é che il mio amole non sarà con me e mi mancherà davvero moltissimo…ma…se lo infilassi dentro la valigia?! 🙂
Eccovi alcune immagini di questo posto così incantevole…

   


LeziaTuri-sta

5 Risposte to “Girovagando per la mia terra”

  1. devilmanga said

    visto che leggerai questo messaggio solo quando tornerai a casa.. me l’ha portato un souvenir questa volta?? :-p

  2. maruzza said

    e con chi ci vaaaiiii?? 😦
    divertiti ammora mia, mentre noi poveri mortali restiamo qui a schiattare di caldo e lavorare…
    ti adoro pupattola :*

    ciao anche a te, maaaark! 🙂 bacio

  3. aguamala said

    mmm….ancora non ti arricampasti?!
    un bacione a tutti e due!

  4. lezia said

    seeeeeeeeeee cà sugnu!!! 😛

  5. simone said

    cmq e’ davvero bella io sinceramente ci sn stato a tindari…spero di tornarci…ciaooo…..

Rispondi

 
