Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Un biglietto sotto la porta…

Posted by lezia su 22 giugno 2008

Ecco uno dei tanti bigliettini che la mia dolce nonnina di tanto in tanto mi scrive…ma questo mi ha fatto veramente ridere troppo e dopo ore di studio mi ha proprio rianimata…

Traduzione per chi siciliano non é: “Letizia, prima di andartene, sali che ti dò le prugne”  🙂

Lezia’sGrandmother

4 Risposte to “Un biglietto sotto la porta…”

  1. devilmanga said

    eheh.. le nonne..
    ieri mia nonna lodava la lavatrice e di come non poteva credere che mentre noi parlavamo lei nell’altra stanza stesse lavando :p

    è bello avere la nostra età e potersi godere ancora i nostri nonni!

  2. sam said

    io adoro le mie nonne! soprattutto nonna nina quando mi storpia le parole e mi da saggi consigli sul mio amore! del tipo “nesci birrittu e trasi cappieddu!” (traduzione “esce berretto ed entra cappello!)
    ma la più bella è stata quando in partenza in aereo per torino mi ha detto ” mi raccumannu vai pianu!” 🙂

  3. maruzza said

    aaaah i nonni… pillole di saggezza!
    mia nonna mi fa morire quando storpia le parole (come la nonna di Sam, và…). del tipo “Passavu davanti al MERDONA” (McDonald’s)… oppure “Mia nipote si laureò in lingue uè uè uè” (Lingue per il Web)… 😀
    Fannu ‘nfuddiri certi voti, ma poi mi fanno una tenerezzaaaa… 🙂

  4. maruzza said

    Ma u vuliti aggiornari stu blooooooog??!!!! 😦

Rispondi

 
