Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Al mio Cavaliere delle rose

Posted by lezia su 5 giugno 2008

Oh mio dolce Cavaliere,
scrivo queste mie semplici parole con il cuore che batte forte e le mani tremolanti di emozione.
Non sono bravissima a scrivere, ultimamente, ma questo sentimento che sento per te, stasera mi travolge ed è lui che trascina le mie dita in questa tastiera…
I miei pensieri volano come liberi gabbiani sul mare…
a te,
allo sfiorar della tua mano sulla mia,
all’odor che traspira dalla tua pelle quando ti abbraccio,
alle carezze che da te ricevono le mie gote,
al sapore e alla freschezza delle tue labbra sulle mie,
ad ogni tuo gesto carino per me
come questi splendidi fiori che colorano la mia stanza,
ai verdi prati in cui ci rotoliamo,
ai tramonti che ammiriamo…
E non c’è un momento, un attimo
che ogni singolo neurone del mio cervello non pensi a tutti questo.
E’ tutto dentro di me,
impresso a fuoco parola per parola, attimo per attimo.

Rubo solo una frase in spagnolo ad un poeta:
“Porque te quiero como el mar, quiere a un pez que nada dentro
Dandole de respirar, protegiendolo del viento”.
“(Ti amo come il mare ama il pesce che vi nuota dentro, facendolo respirare, proteggendolo dal vento”).
 
LeziaInLove

3 Risposte to “Al mio Cavaliere delle rose”

  1. devilmanga said

    :***
    si aspetta pure la foto dei fiori di legno amolino mio!

  2. lezia said

    beh la volevo mettere ma la macchina fotografica mi ha traditaaaa!! Provvederò a breve con una foto fatta col mio cel 😀 :****************

  3. aguamala said

    “Ti cherzo donare su sambene
    Ses sa vida mea
    Ti cherzo ninnare, oh…
    E t’amo, e t’amo
    Ses sa vida mea
    Ses sa vida mea
    E t’amo, e t’amo, oh…”
    tazenda-ramazzotti-domo mia

    Quando ascolto questa canzone penso a voi due…
    :****

Rispondi

 
