Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Mini conversation

Posted by lezia su 26 maggio 2008

-Ma quando ricominci a scrivere sul nostro blog?
*Beh, quando ho un pò di tempo sicuramente..
-E per adesso che non lavori non hai 5 minuti da dedicargli?
*Si, ma ora mi si è incollata addosso la lagnusia di pensare a qualcosa di bello da scrivere, o forse è solo il periodo che non è dei migliori: sono immersa tra una materia e un’altra e il pensiero degli esami che si avvicinano mi turba…ma non ho paura, almeno per adesso questa sensazione mi è lontana…
Una cosa sola mi fa brillare gli occhi, li riempie di luce dal momento in cui mi sveglio fino a quando mi riavvolgo la sera nelle coperte…e sei tu amore mio che con l’affetto, con le coccole, con ogni gesto che mi doni mi fai vivere in un cielo di stelle.
-Ma così arrosisco…
*E’ la verità amore mio, anzi questo non è neanche un millesimo di ciò che é il nostro amore…
Mi perdoni adesso di non aver scritto per un pochino qui?!
-…
*Ok ok, e se ti mando pure qualche bacino?! :*********
-…

Ho cercato di simulare una piccola conversazione tra me e il mio amole per chiedergli scusa per non aver scritto per un pò in questo blog…

LeziAmole

2 Risposte to “Mini conversation”

  1. devilmanga said

    ma infatti non mi ricordavo di aver fatto una simile conversazione!
    e mi hai simulato anche un tantinello molto poco virile.. diciamo mezzo gaiato

  2. lezia said

    Seeeeeeeee gaiatoooo…sei solo dolceeeee!!! :********

Rispondi

 
