Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Caffè oLo

Posted by devilmanga su 10 Maggio 2008

Abbiamo voluto provare con il mio amolino se il caffè dei ristoranti cinesi fosse più buono di quello di mia madre..

NON BEVETE IL CAFFE’ NEI RISTORANTI CINESI.. sa proprio di terra.. ma credo proprio di terra cinese.

3 Risposte to “Caffè oLo”

  1. lezia said

    Amorino, giuro che non ti obbligherò più a bere caffè cinesee…ahahahahah!

  2. aguamala said

    ti dirò, solitamente mi hanno sempre portato dell’italianissimo caffè. Sulla qualità non mi esprimo, a volte buona, a volte pessima. Ma sempre italianissimo….
    Dov’è questo ristorante???!!!

  3. devilmanga said

    ma il caffè era italianissimo (o quanto meno nella sua classica tazzina) solo che faceva letteralmente schifo! (anche se bello da vedere)

Lascia un commento