Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Si viene e si va…

Posted by lezia su 22 aprile 2008

E no che non mi sono dimenicata di questo blog!
Per motivi tecnici e a causa di impegni vari non ho potuto accedervi…ma vi prometto che presto tornerò presente!
Intanto ho ricominciato il mio lavoro “contrattata” stavolta e quindi ogni giorno mi tocca faticà…sono contenta ma dovrò organizzarmi per lo studio che per me è importante.
Un abbraccio grande grande al mio amole che mi è sempre vicino e mi sostiene in tutto.

LeziaIlRitorno

2 Risposte to “Si viene e si va…”

  1. devilmanga said

    e già!
    un abbraccio grande grande me lo merito! :p

  2. aguamala said

    sono tanto felice per voi…il vostro amore è una cosa davvero speciale…
    E son contenta che vi decidiate ad aggiornare questo blog!
    In bocca al lupo per lo studio ed il lavoro…

    vi abbraccio
    erika

Rispondi

 
