Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Colmando le lacune del mio amolino

Posted by devilmanga su 30 marzo 2008

La mia dolce mezza ha delle lacune mostruose per quanto riguarda la cinematografia che tento disperatamente di colmare.
La lacune che abbiamo colmato ieri si intitola “l’attimo fuggente” di Robbie Williams

O capitano mio capitano perdonala.
Ma è così bello colmare le lacune del mio amolino.
“O vergine cogli l’attimo che fugge, cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai, vola. E lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà”.

Kartibubbo

Una Risposta to “Colmando le lacune del mio amolino”

  1. lezia said

    Ed è bellissimo farle colmare da te…e tra le tue braccia! Che c’è di meglio?! :***********

Rispondi

 
