Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Fotorivoluzionandoci

Posted by lezia su 18 marzo 2008

Il mio amole ha una grande passione..quella di scattar le foto a me e vi assicuro che non ha nenache il bisogno di fare corso di fotografia…lui l’arte ce l’ha nel sangue!
Ieri abbiamo trascorso gran parte della giornata insieme e mi ha riempito di flash…ed io ovviamente non mi sono tirata indietro…io adoro le foto!
Abbiamo fatto un tour dei nostri posti magici e li abbiamo rivisitati con macchina fotografica a portata di mano…e devo dire che é stato davvero emozionante ritrovarsi lì…
Dall’ascensore di casa sua…con una foto che sembra fotomontaggio e invece non lo é…


al nostro foroitalico…

e al nostro porticciolo…

e per finire una foto da spogliarellista…ahahah, si fa per dire ovviamente…

LeziaInFlash

3 Risposte to “Fotorivoluzionandoci”

  1. sam said

    ma chi si bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. devilmanga said

    e già!
    ho fatto davvero un bell’acquisto in ogni senso :p

  3. Fede said

    Ma com’è ke diventi ogni giorno sempre + bella?
    Tvb gioia mia!!!

Rispondi

 
