Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

la festa della donna! 8 marzo

Posted by devilmanga su 7 marzo 2008

8marzo2008.gif

Dedicata al mio amolino e a tutte le donne che passano da qui.
In generale a chi mi vuol bene.

Una Risposta to “la festa della donna! 8 marzo”

  1. lezia said

    Amole, è pur vero che siamo strane,incomprensibili,a volte insopportabili ma non si potrebbe vivere senza di noi…siamo la metà del vostro cuore…
    Grazie amolino per la dedica, ho la pelle d’oca al solo leggerla…

Rispondi

 
