Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il peperoncino campanellino

Posted by lezia su 11 febbraio 2008

peperoncino.jpgPrima non ci andavo pazza lo ammetto, più che altro a casa mia non lo usavamo più di tanto, anzi addirittura non lo usavamo completamente…ma da un pò di tempo a questa parte un pizzico lo metto nelle mie pietanze per renderle più gradevoli!
Parlo del peperoncino che sicuramente ha tantissimi benefici.
Il mio amole dice di averci perso le speranze ma io le promesse le mantengo e la prossima volta che ci vediamo prima gli consegno il peperoncino a campanello promesso e poi gli dò il bacino  🙂
Non avevo mai visto prima d’ora un peperoncino così bellino!

LeziaPeperoncina

2 Risposte to “Il peperoncino campanellino”

  1. devilmanga said

    Allora non vedo l’ora di avere questo peperoncino se devo aspettarlo per avere un tuo bacino!

  2. domenico said

    immaginatelo ripieno con: olive, tonno, capperi. Una delizia. Domenico

Rispondi

 
