Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Le vignette dell’ammmore: un vulcano nella mia testa-Lety

Posted by lezia su 28 gennaio 2008

strip-letizia.jpg

E sono solo all’inizio…

LeziaStudy

3 Risposte to “Le vignette dell’ammmore: un vulcano nella mia testa-Lety”

  1. devilmanga said

    ahahaaahaha
    che sei dolce amorino mio!

    non fondere la mia testolina preferita però!

  2. mediterraneodiving said

    …..In questi mesi di assenza dal blog, devo essermi persa qualcosa…Bè, se ti sei iscritta all’università, ti faccio un mega auguri e in bocca al lupo!

  3. lezia said

    E si mi sono iscritta all’uni quest’anno… 🙂

Rispondi

 
