Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Le vignette dell’ammmore: No questions, no broken balls!

Posted by lezia su 19 gennaio 2008

Oggi è una giornata particolare…non riesco a parlare…mi mancano le parole e l’umore…
Non oso far domande, preferisco rispondere e affermare…anche le telefonate sembran vuote, mi sento come se avessi un fil di voce…
Scusate tutti ma il mio amole oggi mi ha vietato una cosa che credo sia per me inevitabile usare: il punto interrogativo!
Ecco qui di seguito una vignetta che ha fatto il mio amole su commissione per farvi capire com’è oggi la nostra situazione!  🙂

11.jpg

LeziaNoQuestions

Una Risposta to “Le vignette dell’ammmore: No questions, no broken balls!”

  1. devilmanga said

    ehehehe..

    speriamo questo paradiso duri almeno 24 ore!

Rispondi

 
