Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

No smoking!

Posted by lezia su 4 gennaio 2008

nosmoking_grande.jpgCosa vi siete promessi per questo nuovo anno che solo da qualche giorno è  entrato a far parte della nostra vita?
Io e il mio amole abbiamo deciso di fare una cosa buona sia per la nostra tasca e soprattutto per la nostra salute: abbiamo deciso di smettere di fumare!
Sinceramente qualche peccatino l’ho fatto al riguardo, ma appena accesa la sigaretta e sospirandola solo una volta ho avuto l’istinto di buttarla e così ho fatto…
Il mio amole è stato invece più prudente…
Ce la faremo!

LeziaNoSmoking

3 Risposte to “No smoking!”

  1. devilmanga said

    ce la faremo!
    io ho già passato la crisi, ora tocca a te!!!!!!

  2. Purpetta said

    Smettere di fumare…cosa succede dopo…

    8 ore: L’ossigeno contenuto nel sangue torna alla normalità.
    24 ore: :Il monossido di carbonio viene eliminato dal corpo.
    72 ore:: Ti è più facile respirare dopo il rilassamento del tubo bronchiale; aumenta la tua capacità polmonare: hai eliminato la nicotina dal tuo corpo.
    1 settimana: :Hai più forza, più energia ti accorgerai di avere più fiato, più voglia di fare… più tempo per te stesso .
    1 mese:: Sesso migliore. Secondo molti studi, il fumo causa impotenza. Dopo un mese senza sigarette la circolazione sanguigna migliorerà, aumentando le probabilità di avere una sana erezione. Riduci il rischio di ictus del 33%.
    3-9 mesi: La respirazione migliora (meno tosse, più fiato).La funzione polmonare aumenta del 20/30%.

    Ancora benefici
    Il viso appare generalmente più disteso, più pulito.
    Gli occhi sono più limpidi.
    Si riducono le occhiaie e le borse palpebrali.
    L’alito e’ piu’ fresco.

  3. Purpetta said

    http://www.iosmettocosi.com
    🙂

Rispondi

 
