Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Abbuffando si impara

Posted by lezia su 21 dicembre 2007

mangiare.jpgNon sono un’esperta nel settore nella teoria ma vi garantisco che ho molta pratica…
Vi consiglio innanzitutto di non seguire mai le diete che trovate su internet, ma è sempre meglio consultare un buon dietologo e nutrizionista.
Sono a dieta da aprile e i risultati si vedono e come, ma devo ancora perdere qualche kg quindi mi è consentito mangiare in maniera un pò più particolare solo per Natale e Capodanno (e non penso neanche che mangierò in maniera diversa dalla mia dieta quotidiana).
Il dietologo mi ha consigliato di usare una tecnica però: mangiare prima dei pasti sempre la frutta e l’insalata e poi assaggiare tutto ciò che vi va.
Il fatto di mangiare prima la frutta e la verdura cruda che contengono fibre, permette all’organismo di non assimilare tutto ciò che mangiate di pesante, ma solo in parte.
E i dolci mangiateli sempre a fine pasto, mai a stomaco vuoto (beh, ovvero lontanuccio dai  pasti, anche se in queste feste non si finisce mai di mangiare…).
Sono solo delle dritte le mie, poi abbuffatevi quanto volete…  🙂

LeziAdvice

Una Risposta to “Abbuffando si impara”

  1. devilmanga said

    l’immagine di totò è troppo bella, brava brava

Rispondi

 
