Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Cose che capitano…ma questi non sono Ficarra e Picone!

Posted by lezia su 17 dicembre 2007

Qualche giorno fa mi trovavo in macchina col mio Amole e pioveva…così molto civilmente la persona che era alla guida ha buttato la cicca della sigaretta fuori…e sapete dov’é rimasta attaccata?! Al vetro del finestrino! E ovviamente una foto bisognava farla  🙂

                       photo833.jpg

Lo sò che è una cosa banale e scema, ma mi ha fatto ridere troppo, non si voleva staccare! 🙂

LeziaSmile

4 Risposte to “Cose che capitano…ma questi non sono Ficarra e Picone!”

  1. devilmanga said

    ahaha.. neanche a pugni si staccava!!

    Però che bella la mia macchinina vista così, non sembra neanche lei!

  2. devilmanga said

    ma poi signorina mi scusi, lei la sua cicca dove l’ha messa? in borsa?

  3. Domenico said

    va be che il catarro si attacca ai denti ma addirittura le sigarette ai finestrini non me lo aspettavo…meglio che non fumate

  4. Purpetta said

    ma t’immagini?!?
    ok fa ridere, però è assurdo se ci pensi! quello per non sporcare il suo posacenere ha obbligato voi a camminare con una sigaretta appizzata al finestrino!!mah!!

Rispondi

 
