Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Cari camionisti: IO VI AMO

Posted by devilmanga su 14 dicembre 2007

 

Sono stato un attento osservatore di tutto ciò che succedeva in questo momento.
Ho ascoltato voci di destra e di sinistra.
La sinistra non appoggiava lo sciopero perché contro il proprio Governo, la destra lo finanziava ma con la faccia schifiata.
Tutta l’Italia a condannare i camionisti.

MA DIO CE NE MANDI! L’ITALIA HA BISOGNO DI CHI SI INCAZZA!

Mezza settimana di sciopero non servono, doveva essere portata all’estremo. Bisognava lottare ancora. Niente panettini!
Ma certo i camionisti non possono farsi carico dei problemi di una nazione, a loro bastano i loro.

Per un pò siamo stati come i francesi durante la Rivoluzione Francese.
Come gli americani mentre buttavano il the inglese in mare.

Non c’è più benzina, vaffanculo vado a piedi.
E non c’era traffico, e non c’era nessuno che correva.

L’ITALIA HA BISOGNO DI GENTE CHE SI INCAZZI!!

Camionisti, ripensateci.

Dalla mia finestra in questo momento vedo il classico traffico di sempre, di nuovo.
Tra le auto scorgo il camioncino giallo della Galbani: Vuol dire fiducia.
Abbiamo smesso di lottare per quella specie di latticini ottura arterie grassi.
Vaffanculo!

2 Risposte to “Cari camionisti: IO VI AMO”

  1. lezia said

    Miiii che grinta amò! L’unica cosa che ostacolava lo sciopero era il fatto che io e te non potevamo vederci perchè benzina non ce n’era… :*********

  2. diggita.it said

    Cari camionisti: IO VI AMO « Due di cuori

    Sono stato un attento osservatore di tutto ciò che succedeva in questo momento.
    Ho ascoltato voci di destra e di sinistra.
    La sinistra non appoggiava lo sciopero perché contro il proprio Governo, la destra lo finanziava ma con la faccia schifiata.
    Tu…

Rispondi

 
