Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Natalizziamoci

Posted by lezia su 7 dicembre 2007

albero-di-natale.jpgSiamo alle porte del Natale, la festa più calda e più familiare.
Forse il vero significato si è perso col passar degli anni, il periodo ci fa pensare solo ai regali e allo spender soldi…ma il Natale non è questo.
I doni più belli da ricevere sono i sorrisi e gli abbracci delle persone che vuoi bene e vedere la luce negli occhi di un vagabondo che non ha neanche da mangiare e che ti guarda negli occhi sorridendoti.
Sono queste le piccole cose che ti colpiscono e che ti rafforzano nell’affrontare le difficoltà che ogni giorno ci vengono poste davanti.
Oggi pomeriggio ho dedicato il mio tempo nel preparare l’albero di Natale e il Presepe e tutto il clima, l’atmosfera mi ha reso serena, sono simboli di Pace ed Amore della vita.

LeziAnatale

Una Risposta to “Natalizziamoci”

  1. devilmanga said

    io pure ho fatto il mio bell’alberello!

Rispondi

 
