Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Le giornate con te…

Posted by lezia su 3 dicembre 2007

Nell’ attesa che il mio amorino arrivi a casetta…

Le giornate che trascorro con te passano sempre così velocemente che non ci si rende conto neanche del tempo che passa…
Sono così spensierate, ricci di coccole e baci che vorrei non finissero mai…

bacio.jpg

E poi amo guardarti negli occhi e unire il tuo sguardo al mio…

(Ho scoperto che c’è una canzone di Isabel Campbell che si intitola “amorino”, io cercherò di averla prima possibile…)

LeziAmorina

13 Risposte to “Le giornate con te…”

  1. devilmanga said

    Non solo.. ma dopo che ho fatto tutta la strada per il ritorno mi ha pure rimproverato perché ho fatto tardi..
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  2. devilmanga said

    sostiene che non è vero ma riporto una conversazione msn che sostiene il contrario! Mi ha rimporverato eccome!

    “brutto stupidino ieri sera hai fatto tardi ed io ho dovuto aspettarti…e stamattina per colpa tua nn riuscivo ad alzarmi!!”

  3. lezia said

    Ma non è verooooooo: che gran bugiardoooo che seiii!!! Prrrrrrrrrrr!

  4. devilmanga said

    ah! Mi dai pure del bugiardo!

    Visto che siamo arrivati a questo punto che si sappia:
    – Sei una bionda artificiale
    – Rubi calze colorate all’Oviesse
    – In qualche modo sei collegata con l’omicidio Kennedy

  5. lezia said

    E tu che alzi le gonne alle vecchiette per strada che sei meglio ah? ihihih!

  6. devilmanga said

    io lo faccio per farle sentire ancora giovane e desiderate.. è un servizio sociale!

  7. lezia said

    Ma non ti accorgi che sono tutte arrappate? on ti schifi?

  8. devilmanga said

    Che vuol dire.. è come un ginecologo che visita le sue pazienti.. è tutto professionale!

    Tu invece? che ogni volta che hai rubato all’oviesse ti hanno sempre beccato e ti ha sempre perquisito quella guardia che avrà come minimo 70 anni?

  9. lezia said

    Beh, è stato veramente un piacere esser stati toccati da un uomo adulto, maturo e con molta esperienza!

  10. devilmanga said

    Ma almeno fatti regalare le calze alla fine!

  11. lezia said

    Se la vuoi sapere proprio tutta: mi ha regalato anche altro! A te le vecchiette almeno ti hanno pagato per avergli fatto questo servizio? eheh!

  12. devilmanga said

    e neanche dividi?
    a me servirebbero delle calze di spugna blu scuro, grazie!

  13. lezia said

    Amò ciò chemi hanno regalato non posso mica dividerlo con te, non te ne faresti niente! ihihih
    Per quanto riguarda le calze…la prossima volta!

Rispondi

 
