Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

W lo star bene (il mio corpo che cambia sesta parte…)

Posted by lezia su 27 novembre 2007

frutta.jpgMi sono scocciata di scrivere sempre la stessa canzone…”il mio corpo che cambia”, tanto ormai è assodato che è cambiato davvero molto.
Finalmente da domani mattina nessuno più mi proibirà di bere un bel cappuccino schiumoso schiumoso come piace a me!
E credetemi, aver perso quasi 24 kg, per me è un trionfo, una soddisfazione personale, una grande realizzazione direi.
E per le feste che si avvicinano come comportarsi?
Semplicemente in un pasto del giorno, basta mangiare in maniera regolare, alla mia maniera regolare…leggera leggera…e durante l’altro pasto, mangiare prima di tutto frutta e insalata e poi assaggiar un pò di tutto…e anche la pizzaaaaaa e i dolciiii…basta non approfittarne troppo, solo qualche giorno è concesso…(é già qualcosa direi…)
Mamma mia che emozione, ho i brividi al solo pensarci!
W lo star bene!

LeziaGood

Una Risposta to “W lo star bene (il mio corpo che cambia sesta parte…)”

  1. devilmanga said

    basta con la canzone del corpo che cambiaaa
    yaahoooo

Rispondi

 
