Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

io ve lo segnalo..

Posted by devilmanga su 26 novembre 2007

Magari ha qualcuno sfuggirà chi è l’autore di questo blog che sto per segnalarvi.
Io ve lo segnalo.. www.vocidalweb.it

Markdalweb

6 Risposte to “io ve lo segnalo..”

  1. lezia said

    Ah boh, chissà di chi è…cmq complimenti amolino, è troppo grazioso! 🙂

  2. Ida said

    Bellissimo questo sito di servizi!!!
    Complimenti!!!
    Per Marco: auguri per il tuo compleanno…un po’ in ritardo….va beh! 🙂
    Ciao Leti!!! 🙂

  3. Fede said

    Certo potevi citare chi ti ha suggerito il nome da dare al sito…
    grrrrrrrrr

    Ps: questa me la segno sul libro nero!!!!

  4. devilmanga said

    fede!!
    Hai davvero un libro nero?
    ma si compra in una cartoleria qualsiasi o solo nelle cartolerie nere?

    Il nome me l’ha suggerito ovviamente fede, ma mi aveva suggerito pure spazioweb che faceva schifo, quindi si annullano i benefici.

  5. devilmanga said

    @ida: Ida grazie per gli auguri! non ti preoccupare se in ritardo.. tanto gli anni durano un intero anno!

  6. Fede said

    come rigiri la frittata tu non lo fa nessuno!!!
    :p

Rispondi

 
