Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Ti lamenti? No, oggi no!

Posted by lezia su 7 novembre 2007

zio_paperone.gif

Il mio amole dice che sono logorroica,
che parlo sempre,
che sono noiosa,
che dico sempre le stesse cose,
che mi faccio le paranoie,
che non mi accontento mai,
che non mi va bene mai niente
e che mi lamento sempre…
(sono “camurrusa”, lo ammetto)

Ma oggi non voglio lamentarmi, non ne ho proprio motivo: ho ricevuto € 421,28 di rimborso irpef risalente all’anno 2004, e chi se lo sarebbe aspettato?!
Mi ci volevano come il pane!!!
Eheh, mi sento zia paperonaaaa!!!

LeziaOggiNo

2 Risposte to “Ti lamenti? No, oggi no!”

  1. devilmanga said

    che poi sono la stessa cifra al centesimo di quanto hai pagato per le tasse universitarie.
    se nn è fortuna questa!

  2. Pia said

    Bellissimo, anch’io l’ho ricevuto la scorsa settimana, e dopo due giorni, anche mio marito! 700 euro in tutto, giusto in tempo per pagare l’ici!! roba da non credere!

    Il vostro blog e BELLISSIMO, verrò spesso a spulciare!

Rispondi

 
