Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Mi sento una topina!

Posted by lezia su 4 novembre 2007

Ultimamente mi capita spesso di sognare sempre cibo o qualsiasi cosa ingeribile..e stanotte mi sono ritrovata dentro una pubblicità…quella del parmigiano reggiano! Mah…
(che voglia di formaggiooooooo, mi sento una topinaaaa)

LeziaMouse

2 Risposte to “Mi sento una topina!”

  1. devilmanga said

    AHHAHAHAHAHAH
    Ma come si fa! sabato prossimo ci andiamo a mangiare una pizza.. te la faccio mangiare a forza!!

  2. Domenico said

    Ma non saranno questi gli spasimi di una dieta…mangia, mangia, cosa c’è di meglio che mangiare? Mi aveta fatto venire voglia di una pizza ai quattro formaggi…

Rispondi

 
