Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

State tagliando le cocuzze per halloween?

Posted by devilmanga su 31 ottobre 2007

Io pensavo di tagliare la cucuzza del mio amolino… me la trovo già bella svuotata! :p
(che non è assolutamente la persona in foto, la mia piccola è molto più logorroica)

MarkHalloween

2 Risposte to “State tagliando le cocuzze per halloween?”

  1. lezia said

    Grazie, sempre molto gentile il mio amolino!Prrrrr!

  2. […] mio amole dice che sono logorroica, che parlo sempre, che sono noiosa, che dico sempre le stesse cose, che mi faccio le paranoie, che […]

Rispondi

 
