Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Da 1 anno e 7 mesi ti amo!

Posted by lezia su 24 ottobre 2007

amorepassione.gifSe dovessi raccontare tutto ciò che ho vissuto da 1 anno e 7 mesi ad ora, giuro che impiegherei 1 anno e 7 mesi per raccontarvelo…
Ogni attimo, ogni istante, ogni momento è stato vissuto realmente e intensamente.
I pensieri rivolti tutti verso la città che a me sta a nord, tutti verso quella stella che anche se ogni sera ammiro da lontano sò che mi è vicino, al mio amore che ogni giorno splende al mio risveglio e tramonta insieme a me nel fantastico mondo dei sogni, dove anche lì ci si ritrova.
E questa è una storia d’amore reale che corre mano nella mano verso questo mondo che di tanto in tanto ci riserva novità…la nostra storia d’amore…
Ti amolicchio!

LeziaDa1AnnoE7mesiTiAma

Una Risposta to “Da 1 anno e 7 mesi ti amo!”

  1. devilmanga said

    ringraziando il cielo mi sono ricordato del mesiversario prima di leggere questo post!
    AMOLINO MIO… TI AMOLICCHIO!

    E nn ci vogliono un anno e sette mesi per raccontare quello che è successo in un anno e sette mesi.. ma molti ma molti di più!
    Perchè ci sono sensazioni vissute in un millesimo di secondo ma che ci vogliono giorni per spiegarle bene!

Rispondi

 
