Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il mio corpo che cambia (quinta parte)

Posted by lezia su 18 ottobre 2007

dieta.jpgE’ il mio corpo che cambia
nella forma e nel colore è in trasformazione
è una strana sensazione
in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia
(Litfiba-il mio corpo che cambia)

Eccovi prima la Puntata precedente!

Ora…
Sono diversa dentro e sono diversa fuori.
Chi non mi vede da un pò non sò se mi riconosce più,
semplicemente perchè mi son migliorata!
– 21 kg credo ormai si notino…
Mi sento diversa non come persona ma nei modi di fare, ho più voglia di far tutto, più entusiasmo nel fare le cose, mi sento bene, in forma!
E l’autostima credo sia fondamentale nella nostra vita, e grazie a questi miglioramenti la stò riacquistando.
Un grazie infinito a chi mi sostiene e mi sta vicino, sempre!

Lezia-21kg!

5 Risposte to “Il mio corpo che cambia (quinta parte)”

  1. Fede said

    -21 kg lelè?? ma così alla prox volta ke ci vediamo non ti riconosco più!!!
    Tvb gioia

  2. devilmanga said

    ma cambia canzone!
    Sempre questa dei litfibaaa

  3. lezia said

    Talèèèèèè a cosa pensaaa alla canzoneeeee!! Neanche mi dice complimenti!!! PRRRRRR, che antipatico di zito che ho! Però lo adoro! :*******

  4. chiarettabs said

    Ciao sono capitata per caso sul tuo sito-blog, vorrei sapere che dieta hai seguito, complimenti per i risultati perchè hai perso veramente molti kg… intanto grazie baci chiara

  5. Marianna said

    Ciao. Sono una ragazza di 22 anni e peso 115 chili. Sono disperata poiche pur non mangiando tanto il mio peso negli anni aumenta sempre. potresti consigliarmi un buon dietologo? vi prego aiutatemi, sto male, tanto male ..

Rispondi

 
