Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Che bello vedere il mio amole che studia!

Posted by devilmanga su 17 ottobre 2007

Ci vuole tanto coraggio per fare quello che sta facendo il mio amole.
Oltre ai problemi di tutti i giorni, caricarsi il peso di una facoltà come economia ci vuole tanto coraggio.
Vederla studiare è uno spettacolo senza precedenti.
Tutta concentrata, splendidamente confusa.
Le faccio da dizionario, da maestro e da consolatore.
Neanche al CEPU fanno meglio.

W il coraggio del mio amolino!
Chi ti rema contro, sappi che ti invidia!
Chi ti sostiene, ti ama!

MarkCEPU

Una Risposta to “Che bello vedere il mio amole che studia!”

  1. lezia said

    Grazie per il tuo appoggio, per i tuoi consigli e per tuttoooooo il resto! Sei il mio tesoruccio, tesoretto, tesorino…ti adorissimo! :*********

Rispondi

 
