Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Mi viene voglia di raccontare una storia

Posted by devilmanga su 11 ottobre 2007

Mi viene voglia di raccontare una storia.
Il mio amore è sotto la doccia, quindi ho qualche minuto.
Prendo fiato ed inizio a scrivere.
Non è che abbia chiaro cosa scrivere, ho solo brandelli di memoria.
La mia memoria… qualche volta dovrò scrivere qualcosa su di essa se mai me ne ricorderò.
Ma ci sono momenti che difficilmente scordi.
Io ho investito tantissimo in ricordi, tanto da poter dire di averne fatto una banca.
Ed ogni tanto vivo di interessi.
Ognuno ha una storia, io ho la mia.
Che poi potrebbe essere uguale a quella di qualcun altro.
Non rivendico alcun diritto d’autore sulla mia vita, non credo che altri lo farebbero.
Anche perché se l’autore fossi io, l’avrei fatta meglio.
Mentre è una storia scritta da tutti quelli che ho incontrato.
Hanno preso la penna, aggiunto un rigo alla mia vita e poi l’hanno lasciata lì dove l’ha trovata qualcun altro.
La vita mi è scivolata un po’ sopra come adesso scivola l’acqua che invidio sulla pelle del mio amore.
Ma non che mi sia mai soffermato a guardare la vita, anzi me ne sono proprio innamorato.
Di ogni suo dettaglio, perché poi la vita o la ami tutta o non la amerai mai.
Non ho detto capirla ovviamente, questo non accadrebbe mai.
Ma amarla.
Perché poi siamo attirati da quel qualcosa che non capiamo, ma che ci porta in qualche modo ad apprezzarlo ogni giorno di più.
Ovviamente non ho amato solo la vita, ma anche tante altre persone come me al quale anche io ho lasciato dediche nel loro diario di bordo.
Non posso realmente sentire il mio amore che finisce di lavarsi, ma so che ha ormai in testa il suo asciugamano come solo un indiano farebbe, quindi la smetto di scrivere.
Forse non avevo una storia da raccontarvi.
Ma sono così tante le storie a questo mondo, vivete un giorno e ne potrete raccontare per cento.

MarkStory

Una Risposta to “Mi viene voglia di raccontare una storia”

  1. lezia said

    Miliardi di persone passano e passeranno davanti ai tuoi occhi ma coloro che si fermeranno a guardarli intensamente saran pochi e saranno coloro che li faranno brillare. Sei il mio tesoro amorino! :********

Rispondi

 
