Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

In un mondo di sogni

Posted by lezia su 10 ottobre 2007

sogni.jpgChe strani i sogni,
riescono a farti vivere emozioni e sensazioni quasi magiche,
di serenità e pace.
E’ come sentirsi trasportati in un altro mondo, dove non c’è odio, non c’è rancore.
Solo amore.
Mi capita spesso di fare sogni del genere ma quello di oggi è stato ancora più magico…
In uno sguardo ho rivisto la mia vita
e con un sorriso ho capito che devo continuare questa strada.
E’ la conferma della realtà!

Leziadreams

Una Risposta to “In un mondo di sogni”

  1. devilmanga said

    mah… solo io faccio sogni assurdi?

Rispondi

 
