Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Non ricordo com’ero quand’ero neonata!

Posted by lezia su 7 ottobre 2007

piedi_neonato.jpgQualche giorno fa, il mio amole mi ha fatto guardare una carrellata di foto di quando lui era piccolino..dai primi giorni di vita fino ad ora…troppo carino il mio amorinooo, se fossi stata la sua baby sitter sicuramente mi sarei innamorata già a quei tempi di lui,e a dire il vero l’altra volta mi è proprio capitato di sognare questo…mah… (eccolo qui).
Arrivati a casa mia, volevo far vedere a Mark le mie foto di quando ero piccola io…cerco per un pò ma le uniche che ho trovate sono queste che avevo già postato in questo blog…
E le mie foto di quando ero in fasce? Dei miei primi bagnetti, dei primi dentini, dei miei primi mesi di vita, dei miei primi passi…DOVE SONO?!
Non le potrò mai trovare in nessun cassetto…non esistono!
Che grande delusione, sò solo che quando sono nata avevo due occhi, due orecchie, un naso e una bocca…mah!
Se un giorno avrò un figlio giuro che lo fotograferò ogni giorno della sua vita, così quando sarà grande potrà vedere tutti i suoi cambiamenti.

LeziaNoPhotos

Una Risposta to “Non ricordo com’ero quand’ero neonata!”

  1. devilmanga said

    ahah.. mi piace questa cosa di fotografarlo ogni giorno!
    poi io faccio un collage al computer di tutte e 365 foto e vediamo così in sequenza video come è cambiato!

    PS: nn ci pensare alle foto da piccolina, amolino l’importante sono i ricordi nella tua testolina e quelli sono là indelebili!

Rispondi

 
