Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

C’è un grillo alla mia finestra

Posted by devilmanga su 7 ottobre 2007

Stasera c’è un grillo alla mia finestra.
Strano che qui nel centro metropolitano si senta un grillo.
L’unico verde nei paraggi è quello del semaforo.
Eppure stasera c’è un grillo.
Serata strana oggi.
Un pò di malinconia nel cuore.
Succede davanti ai momenti che si presentano nella vita, in una giornata normale come quella di oggi.
E’ venuto a mancare il padre di un mio amico.
Senza un motivo, senza un perchè, senza un preavviso.
Si muore anche così.
E ti rendi conto che il mondo al quale ti aggrappi ogni giorno è fatto di cose inutili.
Vuoi bene al mondo in questi momenti.
Anche quando vedi una pozzanghera la fotografi nella tua mente come se fosse il lago più bello del mondo.
Lo so, presto finirà questo momento di estremo legame alla vita.
Ma per adesso c’è ancora un grillo alla mia finestra.

MarkLife

Una Risposta to “C’è un grillo alla mia finestra”

  1. lezia said

    La perdita di una persona cara non è sicuramente facile da superare e sono questi i momenti che ti fanno apprezzare di più la vita e impari a viverla ogni momento nel miglior modo possibile.

Rispondi

 
