Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Splendere ogni giorno il sole

Posted by lezia su 6 ottobre 2007

sole_mano.jpg

Mi fa compagnia sul bus, mi da la carica, l’energia e l’umore  ideale per affrontare le mie giornate.
Bellissime le parole, stupenda la musicalità.
Mi da emozioni, mi coinvolge emotivamente e mi fa battere il cuore…eccovi la canzone di cui parlo:

“Ogni pensiero può cambiare il destino,
persino un bambino sa farlo,
basta avere un sogno,
e poi stringerlo in pugno,
vedrai si avvererà [… ]
Adesso fermati e non ci pensare più
però ricordati che a decidere sei solo tu
Tu farai splendere ogni giorno il sole
Guarda intorno, sta negli occhi delle persone”.
(Splendere ogni giorno il sole- Max Gazzè)

Ma il mio amole, beh, lui mi regala emozioni più forti e mi fa battere di più il cuoricino…senza dubbi…

LeziaSplendeDiSole

2 Risposte to “Splendere ogni giorno il sole”

  1. devilmanga said

    è una stupenda canzone!
    tra l’altro ti ricordi di quando siamo andati insieme al concerto di Max Gazzè ad Agrigento?

  2. lezia said

    Si amolinoooo mi ricordo eccome! E ricordo pure quella passeggiata romantica con un panorama stupendo come quello della Valle dei Templi…solo che…non ci cagavamo…ahahahah!!

Rispondi

 
