Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Clonatemi!

Posted by lezia su 3 ottobre 2007

Da oggi vado in giro con un cartello con su scritto:

clonatemi.gif

Non perchè io sia d’accordo alla clonazione, anzi per niente…ma semplicemente perchè nel giro di 2 settimane mi hanno chiamata da 3 hotels per lavorare e in più la mamma dei bimbi a cui faccio,o forse è meglio dire facevo, la baby sitter non mi vuole mollare e vuole che nei giorni liberi dal lavoro in hotel vada a lavorare da lei!
Non che la cosa non mi faccia piacere, anzi, sono contenta che qualcosa si sta muovendo…ma cavolo…uno alla volta!!!
Non posso mica dividermi! E purtroppo a qualcosa devo pure rinunciare…
Mah, e poi si dice che in Sicilia lavoro non ce n’è, il lavoro c’è e come…basta solo un pò di c…emm fortuna e NIENTE RACCOMANDAZIONI perfavore.
Tutto quello che ho avuto fino ad ora è solo opera mia e di nessun altro…

LeziaWork

 

4 Risposte to “Clonatemi!”

  1. devilmanga said

    ahaha..
    nn credo che il mondo sia pronto per due lety
    hai pensato agli effetti collaterali di una simile azione?
    :***

  2. lezia said

    Beh amò..già è difficile sopportarne una, figuriamoci due…mamma miaaaa!!! Aiutooooo!! ahahah!

  3. Domenico said

    buon lavoro cara Lety…le raccomandazioni per i deboli…la gente che vale va avanti come un treno

  4. Fede said

    Evviva i non-raccomandati!!!
    Yuh uhhhhhhhh

Rispondi

 
