Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Ho bevuto dal calice della sapienza, ma ho vomitato

Posted by devilmanga su 1 ottobre 2007

Non è intelligenza la mia.
Chi definisce questo sbaglia.
E’ solo fantasia.
Io non ho nulla da dire.
Se scrivo è solo per il suono delle parole.
Sentire l’effetto che fa una volta che son lette.
E’ solo fantasia.
I sogni di un bambino di 90 chili.
Che crederebbe in babbo natale se tutti non si ostinassero a non credergli più.
E’ solo fantasia.
Che si differenzia dalla fantasia dysneiana
perchè da me c’è solo un elefante che balla.
E’ solo fantasia.

MarkBrain

Una Risposta to “Ho bevuto dal calice della sapienza, ma ho vomitato”

  1. lezia said

    mmm…io non mi sbaglio mai! :*********

Rispondi

 
