Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Un sms con 10 mesi di ritardo

Posted by devilmanga su 27 settembre 2007

La wind mi ha mandato un sms con 10 mesi di ritardo.
Per l’importanza del messaggio dovrei fargli causa..

@–>– amorino questo fiore è per te che profumi e colori le mie giornate.. ti amo.. dolce notte

E’ inutile dire cosa è successo quando ho detto al mio amole:
M: – grazie per la rosa dell’sms!
L: – quale sms? io non ti ho mandato nessun sms! Sei sicuro che sia mio?
M: – ehm.. asp..
L: – amòòòò
M: – ehi amore! si tuo è! solo che porta la data di novembre dell’anno scorso! ma mi è arrivato ora!

MarkSMS

3 Risposte to “Un sms con 10 mesi di ritardo”

  1. lezia said

    ahahahahhah! Poveri noi che andiamo ancora dietro ai gestori telefonici! Mah…se fosse stato un sms di aiuto?! Ovviamente potevo morire…mah!
    E comunque, che sms che ti manda sta zita…è proprio romantica.. :**************

  2. devilmanga said

    già!!
    :******

  3. Domenico said

    la colpa è nostra…cos’è la rosa senza le sue spine…cos’è il petalo sensa il suo candore…cos’è il nettare senza il suo profumo…possono i pixel riprodurre tutto ciò…Domenico

Rispondi

 
