Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Castelmola e il suo Bar Turrisi

Posted by lezia su 27 settembre 2007

Nostalgia dell’estate e delle vacanze?!
Forse si, stasera non faccio altro che pensare alle mie vacanze passate e in particolare ve ne vorrei parlare di una: io e mio fratello alla scoperta di Taormina, Giardini Naxos e Castelmola.
Posti sicuramente incantevoli, non c’è che dire, ricchi di architettura, storia, cultura nonché di paesaggi mozzafiato.
In particolare mi riferisco alla vista a strapiombo che si vede dal paese sopra Taormina, Castelmola…vi assicuro che vengono i brividi!
Ma cosa ci hanno consigliato di visitare in questo paese, a parte le stradine antiche, il castello, il belvedere…?
Un certo Bar Turrisi. Che ha di particolare lo scoprirete solo se guardate questo video:

Ed io e mio fratello, due anime innocenti vaganti per il mondo pensavamo fosse un museo…mah, un museo si…ma di caz..sono ovunque, nel menù, nelle lampade, nelle sedie, in bagno…ovunque! Quindi per chi è in astinenza è già qualcosa  🙂

LeziAllaScoperta

5 Risposte to “Castelmola e il suo Bar Turrisi”

  1. devilmanga said

    brrr.. mi sta venendo da vomitare..

  2. Pattina said

    fra tre settimane parto per la sicilia
    sicuramente andrò in questo bar, sarà divertente e penso che farò una sorpresa al mio ragazzo…chissà che faccia farà??!!!

  3. nini' said

    i contenuti del vostro locale sono eccezionali io sono pittore scultore.ho realizzato una scultura artistica in legno ulivo ho rapresentato untesta allungata con due mani che stringono un fallo e la bocca a forma di vagina con di dietro e finisce con una zanpa .collocata su un ferro e base mis.h68.l18x18 e pene 25cm se interessa tel 3292164449 saluti da nini’ e complimenti

  4. lezia said

    contatta direttamente il locale, noi non siamo i proprietari!

  5. nini' said

    grazie
    ok

Rispondi

 
